sabato 20 Aprile 2024
HomeAttualitàTanya La Gatta ospite alla 75° edizione della Mostra del Cinema di...

Tanya La Gatta ospite alla 75° edizione della Mostra del Cinema di Venezia

La sensuale e biondissima Tanya nei prossimi giorni sfilerà sul red carpet della ‘città delle gondole’.

Dopo le campagne pubblicitarie in Grecia, a Formentera, a Capri ed Ischia, per i brand Riviera Coco e Boccadamo Gioielli, la show girl e modella originaria di Pomigliano d’Arco torna a far parlare di sè. Questa volta la bella bionda napoletana è approdata a Venezia per la 75esima edizione del Festival Internazionale del Cinema.

“Finalmente! Sono contenta ed entusiasta di poter vivere l’emozione di sfilare sul red carpet del festival internazionel del cinema. Oggi, ho appena terminato il fitting: indosserò un abito bellissimo ed esclusivo che è stato creato apposta per me!” – ha detto la modella in un video apparso sulla propria pagina Facebook.

La bella Tanya, ospite e madrina di numerossissimi eventi sociali e manifestazioni di solidarietà e beneficenza, già sul red carpet della Festa del cinema di Roma 2017 ha fatto impazzire il pubblico con un vestito estremamente sexy. Adesso tutti si chiedono che abito indosserà la modella nei prossimi giorni sulla passerella della Festival del Cinema di Venezia? Per adesso la show girl non ha voluto anticipare nulla, lasciando in suspense i centinaia di migliaia di fans che la seguono e supportano sia su Instagram che su Facebook.

Per ora sono apparsi sui social della modella solamente alcune immagini che la ritraggono nella ‘città delle gondole’, intenta a scattare qualche foto coi fans o a posare per qualche scatto sul ponte di Rialto. Scatti sempre molto sensuali che consentono di ammirare la bionda 22enne campana in tutto il suo splendore.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche