sabato 15 Maggio 2021
HomeCronacaTask force della polizia locale, decine di sanzioni

Task force della polizia locale, decine di sanzioni

SANT’ANTIMO. Task force della polizia locale, decine di sanzioni . Controllo del territorio per il rispetto delle regole, diversi multati dalla Polizia Locale.

Diversi i controlli operati dagli uomini del Comando Polizia Locale di Sant’Antimo al fine di garantire il rispetto delle norme di vario genere. Sotto osservazione soprattutto le condotte di occupazione di suolo pubblico, rispetto delle norme del codice della strada e di quelle ambientali. L’esito delle attività ha consentito di contare in circa una trentina i sanzionati per le violazioni al codice della strada, con condotte che vanno dalla mancata copertura assicurativa alla sosta irregolare, due invece i soggetti sanzionati per occupazione di suolo pubblico con ponteggi edili ed oggetti vari senza aver ottenuto la prevista autorizzazione, tre sono invece i sanzionati per violazione delle norme in materia ambientale e uno per l’installazione di una tabella pubblicitaria. Due invece i soggetti deferiti all’Autorità Giudiziaria per violazioni edilizie commesse nell’ambito di alcune attività di ristrutturazione.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti