sabato 18 Gennaio 2025
HomeCultura e SpettacoliTeatro Pubblico Campano, intervista a Moni Ovadia e Dario Vergassola

Teatro Pubblico Campano, intervista a Moni Ovadia e Dario Vergassola

In occasione dello spettacolo teatrale “Un ebreo, un ligure e l’ebraismo”, in scena mercoledì 16 marzo presso il teatro comunale Costantino Parravano di Caserta, abbiamo intervistato i due protagonisti della piece teatrale: Moni Ovadia e Dario Vergassola.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche