giovedì 28 Gennaio 2021
Home Appuntamenti Teatro San Carlo, attesa questa sera per la prima della Tosca

Teatro San Carlo, attesa questa sera per la prima della Tosca

NAPOLI. Grande attesa per la ripartenza ufficiale del Teatro di San Carlo questa sera con Tosca di Giacomo Puccini in Piazza del Plebiscito per Regione Lirica 2020.

Dopo il grande successo dell’anteprima che il sovrintendente Stéphane Lissner ha voluto dedicare al personale Sanitario, tutto è pronto per la prima del 23 luglio che vedrà sul palco allestito in Largo di Palazzo le più grandi stelle della lirica: Anna Netrebko nei panni di Floria Tosca, Yusif Eyvazov nei panni di Mario Cavaradossi e Ludovic Tézier in quelli del Barone Scarpia. Sul podio il direttore musicale Juraj Valčuha impegnato a dirigere Orchestra, Coro e Coro
di voci bianche del Teatro di San Carlo. Attesi per la serata i massimi esponenti del mondo istituzionale, culturale e universitario. Tosca sarà in replica domenica 26 luglio alle 20,15.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

- Advertisment -
- Advertisment -

Articoli recenti

- Advertisment -