sabato 20 Aprile 2024
HomeAppuntamentiTeatro Summarte. Gran Galà di presentazione stagione 2016/2017

Teatro Summarte. Gran Galà di presentazione stagione 2016/2017

SOMMA VESUVIANA. Teatro Summarte. Gran Galà di presentazione stagione 2016/2017. Diceva Seneca “La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.” Il teatro Summarte di Somma Vesuviana, ha scelto di mettere in scena la presentazione della propria stagione con un grande evento, coinvolgendo tutti i propri spettatori.

Il “Gran Galà di presentazione nuova stagione 2016/2017” si terrà martedì 5 luglio alle ore 20.00 al teatro Summarte in via Roma 15. Un’occasione dove la vita teatrale pervaderà gli spazi della struttura con porte aperte all’arte più pura. Una vera e propria festa artistica, che partirà dal foyer per poi snodarsi lungo la galleria, fino ad arrivare nella sala del palcoscenico. Un percorso dove il vero protagonista sarà il pubblico! Presenti numerosi artisti e addetti ai lavori. Nel corso della serata i presenti potranno sostare al caffè letterario, prima di ammirare le ultime opere in galleria, fino ad assistere al concerto jazz. Ad esibirsi l’ Elio Coppola Trio, con Elio Coppola, alla batteria, Antonio Caps, al piano ed Antonio Napolitano, al basso. Un evento ricco di sorprese e belle iniziative. Un momento dedicato a tutti quelli che amano il teatro e hanno creduto nel progetto del teatro Summarte fino a renderlo vivo, duraturo e ben realizzato! Tutto in una serata, per salutare la nuova stagione tra un brindisi e un sorriso.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche