venerdì 21 Gennaio 2022
HomeComunicati stampaTempo di derby contro la Shedipharma Folgore Massa! Ruiz:" Momento difficile ma...

Tempo di derby contro la Shedipharma Folgore Massa! Ruiz:” Momento difficile ma crediamo in noi stessi!”

Tempo di derby per la Falù Ottaviano che domani alle ore 18.00 sarà di scena ad Agerola contro la Shedipharma Folgore Massa in un derby che vede le due squadre appaiate a quota 6 punti in classifica. Una partita importante per tutte e due le compagini. A parlare per i rossoblù è il capitano Fran Ruiz.

Fran arriva un derby importante per la classifica e per il morale?

“Veniamo da un periodo difficile, sia a livello di infortunio che di allenamento, ma credo enormemente nei miei compagni di squadra, faremo del nostro meglio per vincere questa partita.”

Su cosa deve lavorare la Gis per migliorare?

“Dobbiamo lavorare su noi stessi per migliorare punto dopo punto e partita dopo partita. Solo cosi possiamo ritornare ad un buon livello e competere con ogni squadra che ci affronta.”

Che partita ti aspetti contro Massa?

“Mi aspetto un gioco, come ebbene la parola ”derby” dice, di due squadre che danno il massimo e vogliono vincere qualunque partita. Sarà una battaglia. Noi siamo pronti!”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti