martedì 16 Luglio 2024
HomeScuolaTermina il Primo percorso in Italia di Fiaboterapia e Teatro. "Da Pomigliano...

Termina il Primo percorso in Italia di Fiaboterapia e Teatro. “Da Pomigliano rete in tutta Italia e all’estero”

Giugno porta con sé la fine di tanti percorsi. Il laboratorio di Lettura, Fiaboterapia e Teatro presso la scuola Come Una Mamma è uno di questi appena concluso. Un progetto che ha saputo regalare tante emozioni e momenti speciali. Grandi soddisfazioni per la dirigente, Antonella Gesuele che ha dato il via quest’anno ad un laboratorio unico nel sud Italia. Un insieme di conoscenze e competenze portate avanti dalla dottoressa Emanuela Torella per i bambini del nido e della scuola dell’infanzia.
Un’eccellente proposta di formazione che verrà presa in considerazione da altre scuole italiane ed estere, le quali concilieranno queste competenze in un unico percorso.
“Mi piacerebbe affiancare con il mio progetto in modo particolare bambini che hanno maggiori difficoltà. Credo fortemente nel potere dei libri, della letteratura, della.fiaba come vera e propria terapia…e ovviamente…credo nel teatro e nella sua magnificenza. Il percorso che ho svolto in questa scuola non ha eguali, né rivali. “

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche