ROMA. Terminate le riprese di “Cenere”, un film di Simone Petralia. La Roma più nascosta ed underground – anche se non sono mancate delle splendide inquadrature della “grande bellezza” della Capitale ha fatto da scenografia a due storie che si incontrano, si intrecciano per poi dividersi per sempre.
Le storie di Erika, babysquillo diventata grande troppo presto, e di Julien un giovane artista di strada che da Parigi arriva a Roma per rincorrere il suo sogno di vita.
Due giovanissimi talenti Federica Zacchia a Cristiano Caccamo, i due protagonisti, e con la partecipazione straordinaria, tra gli altri, di Andrea Roncato, Roberta Scardola, Maximillian Dirr e Christian Marazziti chiamati ad interpretare ruoli forti dal giovane regista Simone Petralia reduce da un duplice successo all’appena terminato Social World Film Festival dove il suo cortometraggio EMMANUEL ha vinto i premi come migliore sceneggiatura e migliore attrice protagonista.
Il termine delle riprese di Cenere, prodotto da Giuseppe Lepore per Bielle Re, è stato celebrato il 27 luglio scorso con il Cast Tecnico e Artistico al gran completo in un noto locale della Capitale. Grande attesa per la prima ora!

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.