giovedì 25 Aprile 2024
HomeCronacaTerra dei fuochi, uomo incendia cumulo di rifiuti a Caivano

Terra dei fuochi, uomo incendia cumulo di rifiuti a Caivano

CAIVANO. Terra dei fuochi. Arrestato dai carabinieri 35enne del luogo. L’uomo aveva incendiato alcuni rifiuti in strada.

I carabinieri della Tenenza di Caivano sono intervenuti in via Santa Barbara dove era stato segnalato un incendio di rifiuti accantonati sul marciapiede. Le fiamme, estinte da alcuni residenti, avevano interessato alcuni mobili, un passeggino ed altri oggetti. I carabinieri hanno subito stretto il cerchio intorno ad A. A., 35enne del posto già noto alle forze dell’rdine, che era ancora nelle vicinanze. I militari lo hanno subito fermato e trovato in possesso di un accendino. Hanno poi raccolto le testimonianze di alcuni presenti che lo avevano visto passeggiare in atteggiamento sospetto in quei luoghi. I militari hanno infine completato il quadro acquisendo le immagini di un sistema di video sorveglianza privato. Ancora poco chiare le motivazioni del suo gesto. L’arrestato è stato tradotto al carcere di Poggioreale, in attesa di giudizio.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche