domenica 29 Gennaio 2023
HomeAppuntamentiTerzigno, al via la prima edizione del Christmas Village

Terzigno, al via la prima edizione del Christmas Village

Terzigno, le associazioni si attivano per portare il Natale in città: stand espositivi e attività laboratoriali a Piazzetta Borgonuovo per tutta la giornata di Domenica 18 Dicembre 2022.

Il movimento civico ecologista Terzigno Verde, in collaborazione con la Rete delle Associazioni Verdi, organizza a Terzigno la prima edizione del Christmas Village.

Dalle ore 10 alle ore 22, nella centrale Piazzetta Borgonuovo, saranno presenti stand espositivi delle associazioni, degli artigiani e dei produttori locali.

Dalle ore 10 alle 12:30 e dalle 16 alle alle 18:30, sono previste attività laboratoriali e animazione per i bambini curate dei membri di Terzigno Verde e della Croce Rossa Italiana – Comitato di Pompei.

Previsto anche l’arrivo di Babbo Natale in slitta.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti