mercoledì 5 Ottobre 2022
HomeAppuntamentiTerzigno, banchetto informativo sulle attività del centro "Ti Ascolto"

Terzigno, banchetto informativo sulle attività del centro “Ti Ascolto”

Mercoledì 14 Settembre 2022, a partire dalle 18:30, le associazioni Terzigno Verde e La Fenice Vulcanica saranno presenti in Piazzetta Borgonuovo a Terzigno per promuovere le attività del centro antiviolenza “Ti Ascolto”, importante realtà che assiste oltre 120 donne vittime di abusi.
L’evento si svolgerà in concomitanza con la diretta streaming sul tema della violenza sulle donne organizzata dal Comune di Terzigno, che vedrà la partecipazione di Angela Losciale, presidente dell’associazione La Fenice Vulcanica.
Suddetta diretta darà anche modo a un membro dell’associazione Terzigno Verde, Rosanna Miele, di svelare una sua opera sul femmicidio.
Terzigno Verde desidera ricordare che è possibile sostenere economicamente le attività del centro “Ti Ascolto” acquistando l’anello “Spread Love” realizzato da artigiani locali per Gioiellitaly.
Il banchetto informativo delle associazioni resterà aperto anche in occasione dell’evento No Love Lost, grazie alla collaborazione del Forum dei Giovani di Terzigno.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti