lunedì 26 Settembre 2022
HomeAttualitàTerzigno. Grave lutto per il sindaco, è morta la mamma

Terzigno. Grave lutto per il sindaco, è morta la mamma

Ottaviano. Grave lutto per il sindaco di Terzigno Francesco Ranieri. Oggi è venuta a mancare la mamma Celeste Ferraro. Ad annunciare la triste notizia lo tesso sindaco su Facebook. “Buon viaggio tesoro. Addio eterno amore mio. Ciao mamma ❤” ha scritto Ranieri.
La signora Celeste era vedova dal 2000, il marito persona da sempre conosciuta e benvoluta a Terzigno, come lei stessa. Tifosissima del Napoli, anche di recente non perdeva una partita.
Il suo cognome era Ferraro, ma innamoratissima del marito amava farsi chiamare Ranieri Mivar (soprannome del marito e di tutta la famiglia). I funerali si terranno domani
alle ore 15.30 nella Chiesa in Piazza Troiano Caracciolo di Terzigno.
Al sindaco, al fratello Salvatore, alla sorella Donatella, ai familiari tutti giungano le condoglianze della redazione e del direttore Gabriella Bellini.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti