mercoledì 7 Giugno 2023
HomePoliticaTirocini formativi per tecnici e assistenti sociali con Garanzia Giovani

Tirocini formativi per tecnici e assistenti sociali con Garanzia Giovani

BOSCOREALE. Il Comune promuove sette tirocini formativi per giovani iscritti al programma Garanzia Giovani.

Scade il prossimo 26 luglio il termine per candidarsi, attraverso il portale regionale cliclavoro.lavorocampania.it, alla selezione di sette tirocinanti nell’ambito del programma “Garanzia Giovani”, riservato a giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, che potranno svolgere tirocinio formativo presso il Comune.

L’avviso, curato dal centro per l’impiego di Pompei, prevede la selezione, per gli iscritti al programma “Garanzia Giovani”, dei seguenti profili: due tecnici delle costruzioni, due architetti, un tecnico agronomo, due assistenti sociali.

Il tirocinio formativo ha la durata di sei mesi ed è prevista una retribuzione mensile di cinquecento euro.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti