venerdì 29 Marzo 2024
HomePoliticaTiziano (Pd): "Grazie ai nostri elettori per risultato raggiunto"

Tiziano (Pd): “Grazie ai nostri elettori per risultato raggiunto”

Somma Vesuviana. Dal Segretario Cittadino del Pd Filomena Tiziano riceviamo una nota che di seguito pubblichiamo.

Cari Concittadine e Concittadini, quale Segretario della Sezione PD di Somma Vesuviana, comunico, con piacere, l’esito delle Elezioni Regionali, che ha fatto sì che il Partito Democratico si affermasse nella nostra Città con 1.598 voti di lista;
come primo Partito Cittadino con il 16,8 per cento dei voti nell’ambito di Napoli e Provincia;
con la straordinaria vittoria del Presidente Vincenzo De Luca con una percentuale oltre il 69 per cento dei voti.
Un esito che, anche alla nostra Città, da prospettive di speranza per il lavoro da svolgere nel prossimo futuro.
Un risultato che è stato il frutto di una campagna elettorale non semplice, soprattutto a causa della emergenza sanitaria in atto ma che ci ha dato la possibilità di stare a “contatto’” sia con i nostri diretti elettori, sia con tanti altri Cittadini Sommesi, fornendoci incoraggiamento e stimoli per continuare il lavoro che oggi è iniziato nel segno di un’importante risultato.
Rivolgo, quindi, a nome di tutto il Partito Democratico della Sezione di Somma Vesuviana, un caloroso in bocca al lupo, in particolare, a Bruna Fiola e Massimiliano Manfredi eletti in Consiglio Regionale, che durante questi mesi sono stati vicini alla nostra Sezione sostenendoci in diverse iniziative, testimoni della presenza del Partito Democratico a Somma Vesuviana.
La loro affermazione rappresenta, oltre che un valido e costante riferimento per la nostra Comunità e Regione, un riscontro del nostro impegno e lavoro.
Un mio speciale ringraziamento va ai Componenti della Segreteria, ai Giovani democratici, al Direttivo la cui passione e dedizione, conferma che siamo una comunità forte e unita.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche