sabato 23 Ottobre 2021
HomeAttualitàTombini "rumorosi" a Somma, sopralluogo di Granato con tecnici della Città Metropolitana

Tombini “rumorosi” a Somma, sopralluogo di Granato con tecnici della Città Metropolitana

Somma Vesuviana. Tombini rumorosi che creano disagi a chi vive nella zona, da qui la decisione del consigliere comunale di Opposizione Salvatore Granato di intervenire.
Questa mattina, infatti, Salvatore Granato ha provveduto ad effettuare un sopralluogo con i tecnici della Citta Metropolitana dopo aver inviato alla stessa una Pec, per richiedere un urgente intervento da effettuare in Via Santa Maria delle Grazie a Palmentole, prolungamento di via Monaciello. L’intervento è stato richiesto da Granato “al fine di veder ripristinare tutti i tombini dislocati lunga la strada che, allo stato, risultano essere rumorosi con il passaggio delle innumerevoli auto. Tale incresciosa situazione persiste da tempo ed arreca enorme disturbo sia diurno che notturno ai residenti del posto”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti