venerdì 29 Marzo 2024
HomeAppuntamentiTorna in TV “Luna Azzurra Stadio” con Lucio Pierri

Torna in TV “Luna Azzurra Stadio” con Lucio Pierri

Napoli. “Luna Azzurra Stadio” nasce da una intuizione di Pasquale Piccirillo editore di TV Luna e Lucio Pierri.

Il grande successo di pubblico e di gradimento è stato dato negli anni dal fatto che lo showman partenopeo abbia saputo riportare il calcio alla sua giusta dimensione ossia quella di un gioco. La formula vincente si basa sul mix giusto tra informazione sportiva e intrattenimento comico con la partecipazione ad ogni puntata di ospiti illustri del mondo spettacolo, della imprenditoria e della politica.
Luna azzurra stadio ripartirà da subito dalla prima giornata di campionato nel giorno di Ferragosto alle ore 17.30.
Grande novità di quest’anno saranno anno i collegamenti da tutti gli stadi italiani con l’inviato – il giornalista-  Michele  Chianese, e con il supporto redazionale in studio dei giornalisti di Campania Like per un lavoro di squadra che punta sempre sui giovani .In studio con Lucio Pierri, ci saranno (confermatissimi) Carlo Iacono, Danilo Coppola, vero e proprio talismano dei tifosi napoletani, e Antonio Colantuono per la parte musicale.
Ufficio stampa a cura della giornalista Francesca Scognamiglio.
Produzione esecutiva di Maranta de Simone della Simple communication.

TV luna da giugno è visibile sul canale 19 del digitale terrestre

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche