domenica 5 Dicembre 2021
HomeSportTorna "InSUPERabili", giornata di sport acquatici per ragazzi diversamente abili

Torna “InSUPERabili”, giornata di sport acquatici per ragazzi diversamente abili

OTTAVIANO. Una giornata di sport acquatici per diversamente abili, si terrà alla Masseria club di Ottaviano, in via Costantinopoli 171, lunedì 4 giugno dalle 9,30 alle 16,30.
“Anche quest’anno, con Fenalc e col Comitato Paralimpico Italiano, abbiamo organizzato il progetto inSUPERabili, sport acquatici per ragazzi diversamente abili. U”, spiega Felice Picariello, consigliere comunale ottavianese, “Una giornata interamente dedicata allo sport e alle disabilità con uno spirito di inclusione umana e sociale. Come ogni anno, a La Masseria Club di #Ottaviano, i ragazzi trascorreranno una giornata bellissima all’insegna dell’amicizia, del divertimento e dello stare insieme. La partecipazione è gratuita e chiunque fosse interessato può contattarmi per aderire”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti