mercoledì 8 Dicembre 2021
HomeAppuntamentiTorna la kermesse "Percorso DiVino", stand, degustazioni e le esibizioni di "Lazzari...

Torna la kermesse “Percorso DiVino”, stand, degustazioni e le esibizioni di “Lazzari Felici” e Ciro Corcione

OTTAVIANO. In occasione dei festeggiamenti in Onore di San Michele Arcangelo, sabato 5 e domenica 6 Maggio la Pro Loco Ottaviano, propone la sesta edizione del “Percorso DiVino”, un vero e proprio salotto all’interno della Festa Patronale .
L’evento si terrà all’interno del Chiostro del Comune di Ottaviano in Piazza Municipio dove ci sarà una degustazione dei vini del territorio , per l’occasione la Pro Loco ha istaurato un rapporto di collaborazione con “Strade del Vino Vesuvio“ contenitore di produttori di vini vesuviani , sarà accompagnata da una degustazione di un prodotto tipico della zona “ La Montanara “ servizio curato da Eden Banqueting .
Ad allietare le due serate ci saranno due spettacoli musicali , sabato 5 dalle ore 20:00 si esibiranno i “ Lazzari Felici “ tribute band di Pino Daniele ; domenica 6 dalle ore 20:00 live show di Ciro Corcione .

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti