venerdì 19 Aprile 2024
HomePoliticaTorre Annunziata, incontro proficuo tra il Commissario prefettizio Caterino e i segretari...

Torre Annunziata, incontro proficuo tra il Commissario prefettizio Caterino e i segretari del PD Manto e Annunziata

“Un incontro puntuale e proficuo, utile a mettere a terra lo stato dell’arte di diversi progetti che interessano la città di Torre Annunziata e che auspichiamo possano andare avanti nell’interesse dell’intera comunità. Nel corso dell’incontro abbiamo ricevuto rassicurazioni in merito alle azioni già intraprese e in fase di avvio rispetto ai progetti finanziati con fondi del PNRR che insistono sulla città oplontina, senza dimenticare il Porto e il PUC” – è quanto dichiarano in una nota Giuseppe Annunziata e Giuseppe Manto, rispettivamente segretario metropolitano e cittadino del Partito Democratico a margine dell’incontro, avvenuto negli uffici di via Schiti, con Enrico Caterino, Commissario Prefettizio del comune di Torre Annunziata.

“Nel corso del colloquio abbiamo ribadito la massima collaborazione da parte di tutti i livelli istituzionali del Partito Democratico per portare a termine tutti quei progetti necessari per disegnare la Torre Annunziata di domani e per farsi che questo territorio torni ad essere baluardo di legalità e motore della crescita economica e sociale dell’intero comprensorio vesuviano. Ringraziamo il commissario per la cordialità e per l’attenzione dimostrata alle nostre richieste e proposte” – concludono gli esponenti Dem.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche