lunedì 18 Gennaio 2021
Home Appuntamenti Tosca dedicata a medici e infermieri. Il S.Carlo riparte da piazza Plebiscito

Tosca dedicata a medici e infermieri. Il S.Carlo riparte da piazza Plebiscito

NAPOLI. Il Teatro San Carlo riprende in piazza del Plebiscito dopo il lock down. Durante la conferenza stampa di oggi presentati gli artisti. Appuntamento con la Tosca e l’Aida.

Tosca dedicata a medici e infermieri. Il S.Carlo riparte da piazza Plebiscito

- Advertisement -

Conferenza stampa oggi al Teatro di San Carlo, del sovrintendente Stéphane Lissner con Anna Netrebko, Jonas Kaufmann, e tutti gli artisti impegnati in Tosca e Aida in piazza del Plebiscito dal 23 al 31 luglio: Anita Rachvelishvili, Anna Pirozzi, Michele Mariotti, Juraj Valčuha, Yusif Eyvazov, Ludovic Tézier. Tutto esaurito ieri sera per la speciale anteprima di Tosca dedicata a medici, infermieri e a tutto il comparto ospedaliero, come doveroso segno di riconoscenza verso chi ha combattuto in prima linea durante l’emergenza Covid, prima apertura ufficiale del San Carlo dopo il lockdown. Grande attesa per la prima di Tosca del 23 luglio (in replica il 26 luglio) e la prima di Aida il 28 luglio (in replica il 31 luglio). Un’altra serata sarà dedicata al comparto ospedaliero sabato 25 luglio con Aida in Piazza del Plebiscito. “Voglio ringraziare tutti coloro che ieri hanno partecipato alla prima della Tosca e tutti i lavoratori del teatro perchè hanno reso possibile tutto questo. Una grande emozione la serata di ieri perchè abbiamo voluta dedicarla al comparto ospedaliero, tutti coloro che in questi mesi in prima linea contro il coronaviru. Come teatro pubblico abbiamo la responsabilità di avvicinare il pubblico.” dichiara il sovrintendente Lissner.

 

Conferenza Stampa con i Protagonisti di Tosca e Aida

Conferenza Stampa del Sovrintendente del #TeatroSanCarlo Stéphane Lissner insieme ad Anna Netrebko Jonas Kaufmann e tutti i protagonsiti di Tosca e AidaL'appuntamento è dal 23 al 31 #luglio a Piazza del Plebiscito#regionelirica | teatrosancarlo.it | #laculturanonsiferma

Pubblicato da Teatro San Carlo su Lunedì 20 luglio 2020

 

- Advertisement -
- Advertisment -
- Advertisment -

Articoli recenti

- Advertisment -
error: Contenuto protetto !!