venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamentiIl tour la Rinascita di Angelo Iannelli approda a Pomigliano d'Arco

Il tour la Rinascita di Angelo Iannelli approda a Pomigliano d’Arco

Martedi 6 Luglio la sesta tappa al Clori Flower Diner

Pomigliano. Continua senza conoscere sosta,  il tour  la “Rinascita” dell’instancabile eroe della pandemia Angelo Iannelli ,  erede della maschera di Pulcinella , definito l’ambasciatore del sorriso per il suo impegno nel sociale. Dopo  le tappe a  Napoli a  Villa Domi ,al  sindacato UGL, a Brusciano ristorante Amor Mio, a S. Elia Fiume Rapido nel Basso Lazio nella  Villa Comunale  e Aversa  (CE) al Palazzo Cascella , Iannelli e friends arrivano a Pomigliano D’arco al ristorante  Clori Flower Diner in Via  Mauro Leone 100 dove si presenterà a partire dalle ore 18.00  il libro” Pandemia II ondata Rabbia  e Confusione la sfida di Pulcinella” circondato da fiori, oggetti di arredo, piante, stampe, candele, cuscini e ceramiche in un cocktail di colori .

L’evento è  organizzato dall’ Associazione Vesuvius in collaborazione con  Clori Flower Diner.  Cultura—Moda– Musica e degustazioni Modera l’evento  Edda Cioffi Conduttrice tv Saluti Istituzionali Comune di Pomigliano d’Arco.
Interveranno:
Marcello Colasurdo (  Musicista )
Rocco di Maiolo (Sassofonista)
Fabio Toscano (Attore)
Emanuela Gambardella (Giornalista)
Maria Mauro Accademia di Moda
Concluderà i lavori Angelo Iannelli autore del libro e ideatore tour.

Presente le telecamere  TV Economy di Franco Capasso e altri media,  a sorpresa personaggi dello spettacolo e della comunicazione.
Prossima tappa del “Tour” la settima per esattezza  al  Gran Caffè Gambrinus di Napoli il 20 Luglio.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche