venerdì 29 Marzo 2024
HomeEconomiaTrasporti. Sostituzione o proroga abbonamenti. Simeone:"Soddisfatto"

Trasporti. Sostituzione o proroga abbonamenti. Simeone:”Soddisfatto”

NAPOLI. Pubblichiamo la nota del presidente della Commissione Trasporti, Infrastrutture e Lavori Pubblici Nino Simeone. Per gli abbonamenti del Trasporto pubblico inutilizzati (causa Covid-1), dal 1 giugno si potrà chiedere il ristoro. Simeone: “Questa volta sono proprio soddisfatto”.

La Regione Campania ha deciso che dal 1 giugno gli utenti potranno avvalersi dei seguenti ristori:

▪︎ L’ABBONAMENTO MENSILE acquistato per il mese di marzo potrà essere sostituito con un altro abbonamento di pari valore e validità per un nuovo mese a scelta dell’utente;

▪︎ L’ABBONAMENTO ANNUALE potrà essere prorogato di ulteriori 60 giorni di validità.

Tutti gli interessati potranno consultare nei prossimi giorni le Aziende di trasporto oppure il Consorzio Unico Campania per conoscere le modalità. Un ringraziamento particolare va al Presidente De Luca e al presidente della commissione regionale trasporti, Luca Cascone, per aver accolto questa iniziativa.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche