BOSCOREALE. Trasporto minori diversamente abili presso strutture di riabilitazione, trovate risorse economiche per la continuità del servizio fino a metà agosto.
Nuovo incontro stamane tra il sindaco Giuseppe Balzano e il vicesindaco Raffaele De Falco con una delegazione di mamme di minori diversamente abili che fruiscono del servizio trasporto presso strutture di riabilitazione, assicurato dall’Ambito Sociale N30, a rischio sospensione dal prossimo 1 luglio per la scadenza del contratto d’appalto e per mancanza di risorse economiche.
Sindaco e vicesindaco, pur tra le note difficoltà di bilancio in cui versa l’Ente, si sono impegnati, entro domani, a “Adottare una deliberazione di giunta comunale per il trasferimento all’Ambito Sociale delle necessarie risorse economiche per assicurare il servizio fino a metà agosto, nelle more dell’espletamento della nuova gara d’appalto, sempre di competenza dell’Ambito, per la continuità dello stesso a decorrere da settembre”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.