martedì 30 Novembre 2021
HomeAppuntamentiTrick Track contest, oggi una spettacolare gara acrobatica di pattinaggio a Pomigliano

Trick Track contest, oggi una spettacolare gara acrobatica di pattinaggio a Pomigliano

Egea - Black Friday

POMIGLIANO D’ARCO. I più bravi atleti europei di pattinaggio si esibiranno domani, 20 giugno, in Trick Track contest, una spettacolare gara acrobatica sulle rampe del “the movers skatepark”.

Il contest di pattinaggio si terrà nel centro sportivo «Antonino Caponnetto» di via Miccoli. Si potrà inoltre giocare a basket, noleggiare pattini, pranzare e cenare nell’area relax. La gara viene organizzata ogni anno ma l’anno scorso saltò per mancanza di fondi. L’associazione dilettantistica The Movers, che organizza l’evento, può infatti contare solo su fondi propri e su alcuni sponsor tra cui stavolta c’è la Plastotrade, come altre aziende che hanno inviato i loro team. Pomigliano ha una lunga tradizione in questo sport, infatti i The Movers guidati dal presidente Gaetano Iovino e l’organizzatore del settore pattinaggio «Aggressive», Marco Valera, sono una realtà.  Pattini, amici, birra, ottimo cibo, i migliori riders d’Europa sono gli ingredienti di una giornata che inizierà alle 11. Registrazioni e prove libere fino alle 14; Dalle 14 alle 16 pranzo e giochi, poi prove libere e alle 17, 30 via alla Gara Amatori (Amateur Contest).  Alle 21, le premiazioni e la cena. Durante la giornata, dj set Deiv Ncd crew

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti