venerdì 21 Gennaio 2022
HomeAppuntamentiTrofeo "Città di Nola" ritorna in strada. Edizione all'insegna della solidarietà

Trofeo “Città di Nola” ritorna in strada. Edizione all’insegna della solidarietà

Oggi alle 18.30 presso il locale “Casa Caldarelli” in via Croce del Papa, sarà presentato, a Nola, alla città l’VIII Trofeo “Città di Nola”, gara podistica competitiva sulla distanza dei 10 km che si svolgerà il 19 dicembre prossimo con partenza ed arrivo nel centro servizi Vulcano Buono.

Quest’anno la competizione sarà all’insegna della solidarietà, con una raccolta fondi il cui ricavato sarà destinato alla mensa fraterna “Locanda San Vincenzo”.

Ad organizzare la gara l’ Associazione Sportiva Dilettantistica ATLETICA NOLANA in partnership con il Vulcano Buono S.p.A., ed il Patrocinio dei Comuni di Nola e di Cimitile.

La presentazione si svolgerà nel rispetto delle norme anti Covid.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti