domenica 5 Dicembre 2021
HomeAttualitàTuccillo riconfermato presidente dei commercialisti Napoli Nord

Tuccillo riconfermato presidente dei commercialisti Napoli Nord

AVERSA – Antonio Tuccillo è stato riconfermato alla presidenza dell’Ordine Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli Nord per il prossimo quadriennio.

Il presidente uscente e la lista Insieme per la Professione hanno vinto le elezioni per il rinnovo del consiglio dell’Ordine dei Commercialisti di Napoli Nord. Si è votato ieri e oggi e su una platea di 1487 votanti hanno votato 1222 pari all’83,87%. Antonio Tuccillo ha ottenuto 691 preferenze pari al 57,50%, Bruno Miele 309 pari al 25,7% ed Antonio Carboni 202 pari al 16,8%.
La lista di Antonio Tuccillo sarà presente in consiglio con 8 rappresentanti poi entreranno Miele e il più votato della sua lista. Fuori, per il sistema elettorale, Carboni e i suoi. “Questo risultato – ha detto il riconfermato presidente Antonio Tuccillo – premia il lavoro svolto in questi venti mesi cioè da quando è nato l’Ordine di Napoli Nord. I colleghi, con il loro voto, hanno detto in modo netto che abbiamo lavorato bene e che, con continuità, vogliono che continuiamo a lavorare per la crescita del nostro Ordine.
L’ordine è stato costituito da circa due anni durante i quali abbiamo fatto nascere questo Ente ed adesso ci tocca il difficile compito di farlo crescere attraverso l’interlocuzione con gli altri ordini campani per acquisire visibilità regionale e nazionale. Il nostro Ordine, per il numero di iscritti, è il secondo Ordine della Campania ed il nuovo Consiglio rivendicherà con determinazione un ruolo guida per la categoria attraverso la formazione dei nostri iscritti con un pensiero costante ai giovani colleghi”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti