giovedì 22 Aprile 2021
HomeSportTurris Calcio, mercato: Lame rinnova il contratto fino al 2023

Turris Calcio, mercato: Lame rinnova il contratto fino al 2023

Dopo la firma di Franco Da Dalt, la S.S. TURRIS CALCIO è lieta di annunciare il prolungamento del rapporto professionale anche con il calciatore Malik Thioune Lame, classe 1998.

Il roccioso difensore centrale di origini senegalesi si lega al club corallino per altre due stagioni, con scadenza del contratto fissata ora al 30 giugno 2023.

Lame non nasconde la sua gioia dopo la firma perfezionata questo pomeriggio alla presenza del direttore sportivo ed amministratore unico della Turris, Antonio Piedepalumbo.“Grazie alla Turris sto sognando di nuovo – dice il calciatore – dopo quello che ho passato. Già non avevo avuto esitazioni quando mi era stata proposta la piazza di Torre del Greco ad inizio stagione dal mio agente Maurizio De Rosa, che tuttora ringrazio.

Oggi posso dire che sono ancora più convinto di aver fatto la scelta giusta, anche per il futuro. Ho sentito da subito la fiducia della società e in particolare del direttore Primicile. Alla Turris sto bene con la società, con il mister, con i compagni e ne sono contento. Ho trovato l’ambiente giusto per rilanciarmi e continuare a credere nel mio lavoro, ma con l’umiltà di sempre”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti