giovedì 4 Marzo 2021
Home Sport Turris Calcio, nuovi codici Eleven gratis per un mese per gli abbonati

Turris Calcio, nuovi codici Eleven gratis per un mese per gli abbonati

Con il fine di continuare a premiare chi ha dato fiducia alla società ad inizio stagione, senza conoscere le sorti della riapertura degli stadi, la S.S. Turris Calcio ribalta favore dei propri abbonati la nuova opportunità messale a disposizione da Eleven Sports e Lega Pro.

A partire dal pomeriggio odierno di giovedì 21 gennaio, gli abbonati alle gare casalinghe della Turris per la stagione 2020/2021 – che non fossero già stati contattati nelle scorse ore in base ai propri gruppi di riferimento – potranno recarsi presso lo Store Turris sito all’interno dello stadio “Liguori” (locali sottostanti la tribuna) per ricevere, nel rispetto delle norme di rispetto del contingentamento degli ingressi, il nuovo codice di accesso ai contenuti della piattaforma Eleven, che daranno diritto alla visione gratuita di tutte le gare di Lega Pro per un periodo di 31 giorni a decorrere dall’attivazione (da effettuare entro e non oltre il giorno 1 febbraio 2021 compreso).

La fascia oraria di accesso allo Store è tassativamente la seguente: dalle ore 15 alle ore 17, ad eccezione del sabato e della domenica, ed entro martedì 26 gennaio compreso.Allo stesso fine, gli sponsor della Turris saranno contattati direttamente dai responsabili dell’Ufficio Marketing.Resta inteso, come già comunicato dalla S.S. Turris Calcio, che gli abbonamenti sottoscritti conserveranno validità anche per la stagione sportiva 2021/2022.

In calce le indicazioni fornite da Eleven Sports per il riscatto del codice promozionale (non sarà necessario indicare gli estremi di una carta di debito a garanzia). Gli utenti già registrati al portale Eleven potranno continuare ad utilizzare le credenziali di accesso in uso.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti