sabato 23 Gennaio 2021
Home Attualità "Tuteliamo i nostri figli, scuole chiuse" arriva ad Ottaviano.

“Tuteliamo i nostri figli, scuole chiuse” arriva ad Ottaviano.

Ottaviano. Tuteliamo i nostri figli, scuole chiuse arriva ad Ottaviano. Il gruppo creato dai genitori in tutta la regione per chiedere che in questo periodo di Pandemia le scuole restino ancora chiuse.
Ecco di seguito la nota:

Il gruppo nasce da un’intuizione della fondatrice del gruppo Campania, Lia Gialanella, che ha invitato tutti i genitori presenti in TUTELIAMO I NOSTRI FIGLI SCUOLE CHIUSE a crescere sui singoli territori e non solo sul più saturo gruppo regionale che si avvia a sfondare il tetto dei 30000 iscritti.
Il nostro intento è quello di creare un osservatorio locale sui contagi nelle scuole e coadiuvare azioni congiunte con il gruppo madre come la proposta di attendere tre giorni prima del rientro a scuola al fine di concretizzare maggiormente il numero dei contagi soriti dalle feste di Capodanno.
Alla crescita di Brandizzazione del gruppo sono stato designato proprio io e devo dire che è stato un lavoro estenuate, ma l’idea di aver creato una così forte rete di rapporti regionali per la tutela dei nostri figli mi ha fatto capire che la salute dei nostri bambini è un tema molto sentito anche da chi oggi ha deciso di portarli a scuola pur sostenendo ancora questa causa comune.

- Advertisement -
- Advertisment -
- Advertisment -

Articoli recenti

- Advertisment -