giovedì 18 Aprile 2024
HomeAttualità"Tuteliamo i nostri figli, scuole chiuse" arriva ad Ottaviano.

“Tuteliamo i nostri figli, scuole chiuse” arriva ad Ottaviano.

Ottaviano. Tuteliamo i nostri figli, scuole chiuse arriva ad Ottaviano. Il gruppo creato dai genitori in tutta la regione per chiedere che in questo periodo di Pandemia le scuole restino ancora chiuse.
Ecco di seguito la nota:

Il gruppo nasce da un’intuizione della fondatrice del gruppo Campania, Lia Gialanella, che ha invitato tutti i genitori presenti in TUTELIAMO I NOSTRI FIGLI SCUOLE CHIUSE a crescere sui singoli territori e non solo sul più saturo gruppo regionale che si avvia a sfondare il tetto dei 30000 iscritti.
Il nostro intento è quello di creare un osservatorio locale sui contagi nelle scuole e coadiuvare azioni congiunte con il gruppo madre come la proposta di attendere tre giorni prima del rientro a scuola al fine di concretizzare maggiormente il numero dei contagi soriti dalle feste di Capodanno.
Alla crescita di Brandizzazione del gruppo sono stato designato proprio io e devo dire che è stato un lavoro estenuate, ma l’idea di aver creato una così forte rete di rapporti regionali per la tutela dei nostri figli mi ha fatto capire che la salute dei nostri bambini è un tema molto sentito anche da chi oggi ha deciso di portarli a scuola pur sostenendo ancora questa causa comune.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche