venerdì 29 Marzo 2024
HomeAttualità"Tutto andrà bene", il contest dei bambini di San Giuseppe Vesuviano

“Tutto andrà bene”, il contest dei bambini di San Giuseppe Vesuviano

SAN GIUSEPPE VESUVIANO. “Tutto andrà bene”, il gioco-contest dei bambini che sono a casa. A fine emergenza verranno premiati in sala consiliare.

Iniziativa dedicata ai bimbi che sono costretti a stare in casa per il contenimento del contagio da Covid-19, grazie all’assessora all’Infanzia Marica Miranda prende via il gioco-contest “Tutto andrà bene”. I bimbi sangiuseppesi, esclusivamente con i materiali già presenti in casa, dovranno realizzare un disegno con la scritta “Tutto andrà bene”, la bandiera italiana e con l’aiuto dei genitori dovrà essere appeso al balcone. I disegni verranno fotografati e postati sulla pagina ufficiale del Comune e ad emergenza finita verranno premiati in Sala Consiliare.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche