sabato 20 Aprile 2024
HomeAppuntamentiTutto pronto per il concerto del galà lirico di Vincenzo Costanzo

Tutto pronto per il concerto del galà lirico di Vincenzo Costanzo

Somma Vesuviana. “ Una farfalla tra di noi”, il galà lirico che si terrà questa sera, con il concerto del giovane e già rinomato tenore Vincenzo Costanzo.

L’evento, che la regia e le coreografie del maestro Angelo Parisi, è organizzato dal gruppo di lavoro “Viviamo il Natale” nell’ambito della programmazione natalizia realizzata dall’assessorato agli Eventi e Spettacolo del Comune di Somma. Appuntamento, dunque, per le 20,30 al teatro Summarte a Somma Vesuviana per ascoltare la voce di Costanzo, che ad appena 23 anni è uno dei più giovani tenori del panorama lirico mondiale. Ha già avuto l’opportunità di conoscere e lavorare con registi e direttori fama internazionale tra cui Franco Zeffirelli all’Arena di Verona, Liliana Cavani al Liceu di Barcellona e Daniel Oren.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche