sabato 22 Gennaio 2022
HomeAppuntamentiLiveri. Tutto pronto per la VI edizione della kermesse di moda

Liveri. Tutto pronto per la VI edizione della kermesse di moda

LIVERI – Moda, musica e spettacolo per la sesta edizione di  “ Liveri Città della Moda” . Per il  sesto  anno consecutivo il Comune di Liveri ospita la  kermesse dedicata alla moda alle sfilate e alla bellezza.

La serata, presentata da Ennio Fo, Lorenzo Crea e Rosaria Morra, andrà in scena venerdì 18 Luglio ore 21.00. Nell’incantevole scenario del Piazzale Autilia Scala, la scenografica scalinata ai piedi del Santuario di S. Maria a Parete, sarà trasformata in una passerella che sarà teatro di moda e bellezza con l ’evento organizzato dall’associazione G.P.N. Masaniello.in collaborazione con il Comune di Liveri e il Forum Giovani.

In passerella  sfileranno  bellissime modelle e modelli che indosseranno le  firme più note della moda campana e la nuova collezione di abiti da sposa 2014-15. La serata sarà allietata da momenti musicali con  “la posteggia” de “Le note di Napoli” , con Canzoni Napoletane e il Sax di Gaetano Cassese.  Ospite della serata, direttamente da Uomini&Donne l’attore Bruno De Rosa.

L’evento sarà seguito dalle telecamere di GT Channel, Sky 879 Vival’Italia Channel.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti