venerdì 29 Marzo 2024
HomeCronacaUbriaco entra in una sala ricevimenti e molesta la titolare: arrestato

Ubriaco entra in una sala ricevimenti e molesta la titolare: arrestato

Casoria. Molesta una donna e i carabinieri lo portano in caserma. Dall’analisi delle impronte emergono a suo carico anche misure da eseguire, 35enne finisce in carcere.

Brutti momenti per la titolare di una sala di ricevimenti, un uomo di 35anni di origine nigeriane ubriaco e visbilmente agitato ha provato a baciarla mentre lavorava. La donna è riuscita a divincolarsi e ha gridato aiuto, intervenuto il marito è iniziata la colluttazione.
I carabinieri allerttati da una telefonata ha bloccato il 35enne, foto-segnalato è emerso dai terminali una sequela di misure cautelari pendenti da eseguire a suo carico.
La prima è un divieto di dimora nelle province di Bolzano e Roma emesso dal tribunale di Trento, su richiesta della locale DDA, per associazione a delinquere finalizzata al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti nelle province di Roma, Trento e Bolzano. La misura rientra nell’ambito di un’attività di indagine denominata “Acqua Verde” condotta dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Trento nel periodo compreso tra ottobre 2019 e dicembre 2020.
E ancora un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Roma, su richesta della locale procura, per le violazioni alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria a cui era sottoposto. Ora è al carcere di Poggioreale.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche