mercoledì 21 Aprile 2021
HomeAttualitàUici, i complimenti di Fornaro per il libro "Un'amore intramontabile"

Uici, i complimenti di Fornaro per il libro “Un’amore intramontabile”

Sant’Anastasia. Il Presidio UICI di Sant’Anastasia- Paesi Vesuviani e Pomigliano D’Arco, nella persona del referente Giuseppe Fornaro, da molti anni impegnato in attività a favore della riabilitazione e dell’inclusione dei disabili visivi, ha accolto con entusiasmo ed è lieta di promuovere il lavoro svolto dal socio Uici, Giulio Fortuna. L’Uici attraverso le proprie attività sostiene con forza ed incentiva con vigore la piena realizzazione delle capacità e dei sogni di ciascuno, sostenendo che le proprie passioni vanno coltivate ed i propri sogni perseguiti sempre e comunque, perché un limite fisico non può essere un
ostacolo alla piena realizzazione di un individuo, ma è proprio dal limite fisico che nasce una spiccata sensibilità ed umanità, ed il caro amico Giulio, con la sua tenacia, ha dato dimostrazione di tutto ciò, scrivendo una raccolta di poesie, dal titolo “UN AMORE INTRAMONTABILE”, pubblicata da Colorando i Pensieri Edizioni. Un libro riflessivo, intimistico e pieno d’amore. Un viaggio della mente che attraverso la fede aspira all’amore in ogni sua forma.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti