sabato 29 Gennaio 2022
HomeCultura e SpettacoliUltimo, il "Colpa delle favole tour" sbarca al Palasele di Eboli

Ultimo, il “Colpa delle favole tour” sbarca al Palasele di Eboli

Ultimo sta per partire con il suo “Colpa delle favole tour” con il quale il prossimo 27 aprile farà tappa al Palasele di Eboli (inizio show ore 21:00). Il cantante romano sarà impegnato per due mesi con una serie di concerti nei principali palazzetti e stadi italiani. Da due settimane, inoltre, il cantautore è in testa alla classifica di vendita degli album.

La tappa campana del tour è curata da Anni 60 Produzioni.

Traguardi importantissimi per ULTIMO, 22enne romano, vincitore nella sezione nuove proposte a Sanremo 2018 con il singolo “Il ballo delle incertezze” – certificato disco di Platino – con il Platino del suo primo album “Peter Pan”, l’ulteriore certificazione Platino del brano “Poesia senza Veli”, secondo estratto dal disco “Peter Pan” e i sold out delle dodici date del suo “Peter Pan Tour 2018” nel mese di maggio.

Le altre date:
25 aprile Vigevano, Palasport – DATA ZERO
30 aprile Bari, Palaflorio
5 e 6 maggio Firenze, Mandela Forum
8 maggio Assago (Mi), Mediolanum Forum
10 maggio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
12 maggio Ancona, PalaRossini
16 maggio Assago (Mi), Mediolanum Forum
17 maggio Jesolo (Ve), Palazzo del Turismo
21, 22, 24 e 25 maggio Roma, Palazzo dello Sport
28 e 29 maggio Napoli, Teatro PalaPartenope
31 maggio Torino, PalaAlpitour
2 e 3 giugno Acireale (Ct), Pal’Art Hotel
15 giugno Locarno, Piazza Grande

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti