Lite tra ex finisce male. La ragazza ricoverata in gravi condizioni. Il suo ex arrestato dai carabinieri.
Una lite tra fidanzati finita male. Una 24enne di Melito di Napoli è ricoverata in ospedale con lesioni gravissime perché, dopo un litigio per cause verosimilmente legate alla decisione del suo ex di interrompere il rapporto sentimentale, si è aggrappata allo sportello dell’auto guidata dall’uomo. La ragazza è stata trascinata lungo un tratto di via Pavese per poi rovinare al suolo priva di sensi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione per arrestare, per lesioni personali gravissime, il fidanzato, un 24enne del luogo, incensurato.
La vittima è stata accompagnata dallo stesso ex presso l’ospedale “San Giuliano”, dove è ricoverata in prognosi riservata. Non è fuori pericolo di vita, date le numerose fratture riportate in varie parti del corpo.
Il veicolo è stato sequestrato dall’autorità giudiziaria. Il 24enne è stato sottoposto al regime dei domiciliari in attesa di processo.
Dall’inizio dell’anno, il 14,3% delle donne ha subito almeno una violenza fisica nella relazione di coppia (da un partner o ex partner). Le violenze non denunciate sono stimate attorno al 96% dei casi se subite da un non partner, al 93% se subite da partner.







