Home Cronaca Ultim’ora: lite tra fidanzati, ragazza 24enne in pericolo di vita.

Ultim’ora: lite tra fidanzati, ragazza 24enne in pericolo di vita.

arresto carabinieri

Lite tra ex finisce male. La ragazza ricoverata in gravi condizioni. Il suo ex arrestato dai carabinieri.

Una lite tra fidanzati finita male. Una 24enne di Melito di Napoli è ricoverata in ospedale con lesioni gravissime perché, dopo un litigio per cause verosimilmente legate alla decisione del suo ex di interrompere il rapporto sentimentale, si è aggrappata allo sportello dell’auto guidata dall’uomo. La ragazza è stata trascinata lungo un tratto di via Pavese per poi rovinare al suolo priva di sensi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione per arrestare, per lesioni personali gravissime, il fidanzato, un 24enne del luogo, incensurato.
La vittima è stata accompagnata dallo stesso ex presso l’ospedale “San Giuliano”, dove è ricoverata in prognosi riservata. Non è fuori pericolo di vita, date le numerose fratture riportate in varie parti del corpo.

Il veicolo è stato sequestrato dall’autorità giudiziaria. Il 24enne è stato sottoposto al regime dei domiciliari in attesa di processo.

Dall’inizio dell’anno, il 14,3% delle donne ha subito almeno una violenza fisica nella relazione di coppia (da un partner o ex partner).  Le violenze non denunciate sono stimate attorno al 96% dei casi se subite da un non partner, al 93% se subite da partner.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version