mercoledì 24 Luglio 2024
HomeAttualitàUn corso di comunicazione pubblica con il sociologo Agostino Saselle

Un corso di comunicazione pubblica con il sociologo Agostino Saselle

POMIGLIANO D’ARCO. Il primo appuntamento è previsto per lunedì 22 ottobre, con inizio alle ore 18.30, presso la sede di Alleanza Riformista in piazza Municipio.


Le lezioni saranno svolte da Agostino Saselle, esperto di comunicazione e direttore dell’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) dell’azienda ospedaliera “Domenico Cotugno” di NApoli. Per partecipare basta inviare una mail entro venerdì 19 ottobre all’indirizzo di posta elettronica del movimento politico: ar.democratica@libero.it
“Riteniamo che oggi la comunicazione sia un elemento importante nella vita di ognuno di noi- fanno sapere dalla struttura di piazza Municipio-. Comunicare bene può aiutare in qualsiasi situazione e occasione. Sapersi relazionare, cercare di capire l’altro attraverso gli atteggiamenti e le parole può essere davvero importante per instaurare un rapporto di qualsiasi tipo: da quello politico a quello affettivo”.

Francesco Di Rienzo

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche