lunedì 25 Ottobre 2021
HomeCultura e SpettacoliUn Mondo Di Solidarietà, alla Reggia di Portici Maria Grazia Cucinotta

Un Mondo Di Solidarietà, alla Reggia di Portici Maria Grazia Cucinotta

Portici. Torna l’appuntamento con “Un mondo di Solidarietà” il charity gala promosso dal direttore artistico Diego Di Flora che vede come madrina l’attrice Mariagrazia Cucinotta, da sempre impegnata per il sostegno al prossimo.

Tanti gli artisti che prenderanno parte al grande show in programma sabato 25 settembre presso la Reggia di Portici alle ore 20.30. Un evento fortemente voluto dalla amministrazione comunale di Portici, nella persona del Sindaco  Vincenzo Cuomo e con il patrocinio del comune di Napoli, comune di Portici e
Città Metropolitana. Il ricavato della serata sarà destinato alla associazione A Ruota Libera, Onlus fondata a Napoli nel 2007 da Luca Trapanese, per offrire a persone disabili, in età post scolare, l’opportunità di socializzare, di coltivare i propri talenti e di integrarsi nella comunità.
Ospiti dello show: Nina Zilli, Raphael Gualazzi, Chiara Galiazzo, Rosalia Porcaro, Stefano De Clemente, Sergio Sylvestre, Pamela Prati, Gigi e Ross e Veronica Simioli. In platea ci sarà anche Matteo Villardita, lo spiderman italiano. Conduttori della serata saranno Maria Mazza e Peppe Iodice per la regia di Francesco Mastandrea e Vincenzo Liguori e con le coreografie a cura di Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna. Durante lo spettacolo sono inoltre previsti due momenti dedicati alla consegna del Premio Toto’ Savio e Premio Bailey.

Leggi anche

Lello Arena e Enzo Avitabile, l’antica amicizia sul palco: successo al Cilea

“Anima speciale”, il primo libro di poesie della giovanissima Caterina Mastroianni

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti