sabato 20 Aprile 2024
HomeAppuntamenti“Un taglio sospeso”, l'iniziativa di un parrucchiere e “La Porta aperta” ...

“Un taglio sospeso”, l’iniziativa di un parrucchiere e “La Porta aperta” un regalo a famiglie in difficoltà

Acerra. Nasce il taglio sospeso, come il caffè sospeso napoletano, da un’idea del titolare della Barberia Contemporanea, Guido Elia, che ha tre sedi ad Acerra, l’associazione “La Porta Aperta”, punto di riferimento per il territorio di Acerra e Deny Parrucchieri, la cui titolare è Nina De Falco.

La Barberia Napoletana donerà da venerdì 4 dicembre a giovedì 24 dicembre sei sedute a sei bambini in difficoltà, ovviamente se qualcuno vuole donare per un altro bimbo, le sedute aumenteranno. Si inserisce poi Deny Parrucchieri che si occuperà, invece delle bambine. Quindi un doppio progetto, uniti per affiancare le famiglie in difficoltà e per donare un piccolo sorriso in un difficile periodo.

Le sedi della Barberia Contemporanea si trovano in: Via Diaz 30 , Via Pulcrano 13 , Via Deledda 142 (Acerra); mentre la Deny Parrucchieri in Via Marsala 14 (Acerra).


Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche