venerdì 3 Febbraio 2023
HomeAppuntamentiUna nipote d'arte nel chiostro: Loredana Daniele in concerto a Santa Maria...

Una nipote d’arte nel chiostro: Loredana Daniele in concerto a Santa Maria La Nova

NAPOLI. Una nipote d’arte nel chiostro: Loredana Daniele a Santa Maria La Nova. Venerdì 15 maggio concerto di presentazione dell’album d’esordio

Le canzoni del suo primo album e un omaggio sincero allo zio Pino: è Loredana Daniele la protagonista del concerto in programma venerdì 15 maggio alle ore 20.30 nel chiostro di S. Maria la Nova.

Terzo dei sei appuntamenti musicali previsti dalla XVI edizione del festival L’arrivo di S. Nicola, il concerto di Loredana Daniele sarà incentrato sui brani dell’omonimo disco di esordio, ma anche sulla reinterpretazione di canzoni come “Yes I know my way”, “Quando”, “Donna Cuncè” solo per citarne alcune. Accompagnata per gran parte della serata da Antonio Ottaviano alle tastiere, Gianfranco Penna alle percussioni e Pasquale Capobianco alle chitarre, Loredana Daniele eseguirà anche dei brani in una dimensione più intimista proponendosi nelle vesti di cantautrice chitarrista. In programma venerdì 15 maggio alle ore 20.30, la performance di Loredana Daniele è ad ingresso così come tutti gli altri appuntamenti della manifestazione e si terrà anche in caso di maltempo. Il festival di San Nicola è promosso dall’associazione Oltre il chiostro  nell’ambito dell’omonima iniziativa finanziata dalla Regione Campania con fondi  PO FESR 2007-2013 nell’ambito dell’obiettivo operativo 1.10 “La cultura come risorsa”.

Per informazioni 0815521597 – info.oltreilchiostro.org

 

Gli altri concerti della rassegna

22 maggio ore 20.30 – Suoni di Terra miaFlo Cangiano presenta D’Amore e di altre cose irreversibili

29 maggio ore 20.30 – Suoni di Terra miaMimì De Maio con Tuttinsieme

5 giugno ore 20.30 – Suoni di Terra miaGatos do Mar presenta La zattera

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti