giovedì 1 Maggio 2025
HomeAppuntamentiUna Notte Sotto Le Stelle, sabato a Pomigliano d'Arco

Una Notte Sotto Le Stelle, sabato a Pomigliano d’Arco

POMIGLIANO D’ARCO. Notte Sotto Le Stelle, sabato 4 luglio, un grande evento organizzato dalla Pro Loco cittadina.

L’evento è patrocinato dal Comune di Pomigliano d’Arco con il Sindaco Lello Russo, e la direzione artistica di Mimmo Manna della “The Guitar School” scuola di musica e canto di  Pomigliano.

Lo spazio pubblico dove verranno distribuite le varie offerte artistiche, facendo “Largo ai Giovani Emergenti”, è quello compreso tra Via Ercole Cantone, Via F. Terracciano e Piazza S. Agnese. Ad esibirsi saranno: Alex Iodice; Paradoxa (Egidio Salinaro, Luigi Petrone, Andrea Di Maio, Matteo Esposito); Max Chirollo. A seguire la performance dei “Giovani Artisti della The Guitar School in Concerto” con la presentazione di Fatima Trotta.  Ospite la cantante milanese Fanya.

Sul versante del cabaret dispiegherà le sue esilaranti riflessioni Paolo Caiazzo  reduce dei rinnovati successi televisivi di “Made in Sud”. L’evento ha una valenza sia socioculturale e sia di rianimazione del commercio locale e per il più generale sviluppo della Città di Pomigliano. Gli organizzatori ringraziano  il Sindaco Lello Russo e tutta l’Amministrazione Comunale, la Pro Loco, l’Ascom e la Confesercenti di Pomigliano D’Arco. Un grato pensiero per la vigilanza sul sereno svolgimento dell’intera iniziativa va alla locale Associazione di Protezione Civile con il Presidente Pasquale Beneduce e alle Guardie Eco Zoofile di Fare Ambiente e a tutti i loro tecnici e collaboratori. Uno speciale ringraziamento è per la Polizia Municipale e le Forze dell’Ordine per la loro generosa disponibilità e collaborazione.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche