venerdì 29 Marzo 2024
HomeAttualitàUna "nuova storia da leggere" a Pomigliano, in città apre la libreria...

Una “nuova storia da leggere” a Pomigliano, in città apre la libreria Mondadori

Pomigliano. Nuova importante apertura a Pomigliano d’Arco: tra pochi giorni, infatti, in città aprirà uno store della libreria Mondadori. Dunque un ulteriore significativo riferimento letterario si va ad aggiungere alla Feltrinelli Point e alla libreria indipendente Wojtek. E’ lo stesso gruppo Mondadori ad annunciarlo sulla propria pagina Facebook:

“PROSSIMA APERTURA LA NOSTRA NUOVA E QUARTA LIBRERIA #MONDADORI ARRIVA A #POMIGLIANO. Siamo molto felici di annunciare che stiamo per aprire un quarto store e non vedevamo l’ora di condividere questa gioia con voi, come abbiamo sempre fatto! Sarà una libreria dinamica e vivace in grado di essere un presidio culturale per la città con un ampissimo assortimento, oltre 13.000 titoli tra narrativa, saggistica, grandi classici, fumetti, manga e una sezione dedicata ai bambini e ai giovani lettori. Il nostro progetto culturale va avanti, grazie a voi”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche