sabato 20 Aprile 2024
HomeNewsUna “panchina bianca” per la sicurezza stradale

Una “panchina bianca” per la sicurezza stradale

Si terrà venerdì 10 marzo 2023, alle ore10:00 presso l’area ex Nato, Bagnoli – Napoli, l’installazione della “Panchina Bianca”, che sarà predisposta per sensibilizzare la collettività sul tema dellasicurezza stradale, “affinché non ci siano più vittime a causa del mancato rispetto del codice della strada”.
L’iniziativa, che rientra nel progetto “Curre Curre Guaglio“, è promossa dalla Cooperativa Sociale Amira in sinergia con l’Associazione Napoli Pedala, la Fondazione Campania Welfare e la Fondazione Michele Scarponi. 
All’appuntamento parteciperanno la presidente della Cooperativa Sociale Amira Manuela Capozzi, il presidente dell’Associazione Napoli Pedala Luca Simeone, la presidente della Fondazione Campania Welfare Patrizia Stasi, il segretario generale della Fondazione Scarponi, l’assessore allo Sport del comune di Napoli Emanuela Ferrante e il vicepresidente della X Municipalità del comune di Napoli Sergio Lomastro.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche