giovedì 18 Aprile 2024
HomeCronacaUna targa per ricordare Apicella, il poliziotto ucciso da banditi in fuga

Una targa per ricordare Apicella, il poliziotto ucciso da banditi in fuga

NAPOLI. Una targa per ricordare Pasquale Apicella, l’assistente della polizia di Stato morto il 27 aprile scorso durante uno speronamento d’auto con una banda di ladri a Calata Capodichino.

targa apicella fonte pagina social questura
targa apicella fonte pagina social questura

La cerimonia è avvenuta questa mattina nel luogo dove pochi mesi fa avvenne il terribile scontro all’angolo con via Tommaso Cornelio. Nel corso della cerimonia, svoltasi alla presenza delle autorità cittadine e della moglie e del padre di Apicella, sono state deposte due corone di alloro a nome del Sindaco di Napoli e del Capo della Polizia, direttore generale della Pubblica Sicurezza.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche