sabato 23 Settembre 2023
HomeSportUniversiade, accordo con l' Unitalsi per i diversamente abili

Universiade, accordo con l’ Unitalsi per i diversamente abili

Universiade: accordo con Unitalsi per i diversamente abili

Il Commissario Straordinario per l’Universiade Napoli 2019 ha firmato un accordo con l’Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali (U.N.I.T.A.L.S.I.).
Con questa firma U.N.I.T.A.L.S.I. ha messo a disposizione le proprie competenze e professionalità nell’ambito dell’accoglienza e dell’assistenza delle persone diversamente abili. Si impegna, quindi, a formare i volontari dell’Universiade e a dedicare accoglienza presso alcune venue dell’evento e a dare assistenza e cura di esigenze di natura non medica e/o specialistica all’ingresso delle strutture interessate dall’evento.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche