mercoledì 3 Marzo 2021
Home Appuntamenti Universiadi. Tennis sul lungomare Caracciolo, domani e sabato le finali

Universiadi. Tennis sul lungomare Caracciolo, domani e sabato le finali

NAPOLI – Si disputeranno domani e sabato 13 luglio le finali del torneo di Tennis della 30^ Summer Universiade, al Circolo del Tennis sul Lungomare Caracciolo, una delle location più suggestive dei Giochi.

Domani alle ore 9 parte la corsa alle medaglie. Sabato 13 luglio è attesa alle 14 la finale di singolo femminile, alle 18 il finale di singolo maschile e alle 20 il gran finale con il doppio misto.

In attesa del tabellone definitivo delle semifinali, sono già tra i primi quattro  l’uzbeko Sultanov che affronterà domani il francese Poullain per il torneo maschile, mentre, per quello femminile, gli atleti Sato (Giappone) e Jundakate (Thailandia).

Per il doppio, nel maschile si giocano un posto in finale Shimambukuro/Ito (Giappone) – Hong/Shin (Corea Sud) e Wu/Xu (Cina) – Fayziev/Sultanov (Uzbekistan). Nel femminile è sfida tutta asiatica: Guo/Ye (Cina)-Morisaky/Sato (Giappone) e Vhong/Maggie Ng (Hong Kong)-Lee/Lee (Taipei).

Per vivere le emozioni del torneo e partecipare alle finali, i ticket sono disponibili sulla piattaforma on-line https://universiade2019napoli.vivaticket.it/ita, nei punti vendita selezionati o direttamente al botteghino dell’impianto.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti