venerdì 19 Luglio 2024
HomeCronacaUomo accoltellato a Torre del Greco, responsabili due minorenni oplontini

Uomo accoltellato a Torre del Greco, responsabili due minorenni oplontini

TORRE DEL GRECO. Domenica notte gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Mortelle presso un’abitazione per la presenza di una persona ferita.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo riverso a terra in stato di shock, ed hanno richiesto l’intervento del 118 per soccorrere la vittima che ha poi riferito di essere stata accoltellata da due giovani dopo una lite in strada per futili motivi. Mercoledì mattina, a seguito di attività investigativa, i poliziotti hanno rintracciato e denunciato due 17enni di Torre Annunziata per lesioni personali e porto abusivo di armi.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche