POMIGLIANO D’ARCO. E’ finita bene l’avventura di Filomena, una dodicenne di Roccarainola che si era allontanata dal suo paese facendo perdere le sue tracce.
Ore di angoscia per i genitori della piccola che dopo essere stata a scuola, frequenta le Medie, non era tornata a casa. La ragazzina aveva deciso di scappare perchè a scuola non aveva ricevuto buoni voti e si era spaventata della reazione che potevano avere i genitori. Ed invece i genitori si sono spaventati tantissimo quando lei non si è presentata per pranzo a lezioni terminate. L’ansia è cresciuta fino a poco dopo le 15,30 quando la piccola è stata ritrovata alla stazione della Circumvesuviana di Pomigliano d’Arco. A ritrovarla i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Castello di Cisterna. Filomena è tornata a casa.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.