giovedì 21 Ottobre 2021
HomeAppuntamentiVaccini, domani open day per donne in gravidanza a Frattamaggiore: "Proteggi te...

Vaccini, domani open day per donne in gravidanza a Frattamaggiore: “Proteggi te e il tuo bambino”

VACCINAZIONE IN GRAVIDANZA E IN ALLATTAMENTO CONTRO IL COVID19 – EVENTO AL SAN GIOVANNI DI DIO DI FRATTAMAGGIORE
La vaccinazione contro il COVIDI19 in gravidanza e durante l’allattamento è fortemente consigliata dalla società italiana di ginecologia ed ostetricia.
Tante mamme hanno già deciso di vaccinarsi, a tutela propria e del proprio bambino, recandosi direttamente presso i centri vaccinali presenti sul proprio territorio. Presso ciascun hub vaccinale dell’ASL Napoli 2 Nord (qui l’elenco completo: https://bit.ly/2XkgXNz) è possibile avere informazioni e confrontarsi coi medici e col personale sanitario circa il valore della vaccinazione in gravidanza e in allattamento.
Per sensibilizzare su questo tema, venerdì 17 settembre a Frattamaggiore presso il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale San Giovanni di Dio, il personale sanitario accoglierà le donne in gravidanza ed in allattamento per informarle circa il valore della vaccinazione contro il COVID19.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti